Calciomercato Juventus, svelate le mosse del club su Aguero e Buffon

0
646

Calciomercato Juventus, Balzarini ha svelato le mosse del club su Aguero e Buffon. Parlando anche di Chiellini, che potrebbe smettere

Juventus
Chiellini @Getty

“Quello che si è letto su Buffon è vero, vorrebbe giocare almeno un altro anno con continuità. E con un progetto ambizioso. L’idea di tornare al Parma non lo sfiora, e nemmeno quella di rimanere in panchina. Piuttosto smette”. Ha parlato durante la trasmissione Tutti Convocati di Radio24 Gianni Balzarini, giornalista vicino alla Juventus. Spiegando qual è la situazione di Buffon in questo momento. Il portiere, sembra così vicino ad un addio alla Juventus. Un ultimo anno di carriera prima di chiudere.

Lo stesso giornalista sul possibile ritiro di Chiellini ha spiegato: “La sensazione è che se decida di smettere, la Juventus non si strapperebbe i capelli. Anche in questo caso sarà una decisione che verrà presa dal calciatore”. Due bandiere quindi alla fine del campionato potrebbero salutare. Chi per un motivo, chi per un altro. C’è aria di rivoluzione dentro la società.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, altro scambio all’orizzonte: rivoluzione in mediana

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, per l’arrivo di Aguero un aiuto arriva da Sofia

Calciomercato Juventus, Aguero non arriva

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Aguero alla Juve è una follia. Una notizia smentita anche dalla società. Compirà 33 anni a giugno, è stata un’annata falcidiata dagli infortuni. Non ci sono nemmeno garanzie fisiche – ha detto ancora Balzarini – e di conseguenza ci sono tutte le caratteristiche perché non possa essere il nuovo acquisto della Juventus”.

Stroncata di netto anche l’ipotesi Aguero quindi, con Depay che rimane una delle possibili alternative o se non addirittura la prima scelta per il prossimo innesto in avanti. Più chiara invece la situazione di Buffon e Chiellini: la società non interferirà in nessun modo sulle decisioni che i due prenderanno alla fine del campionato.