Calciomercato Juventus, blitz per Donnarumma: Raiola beffa il Milan

0
6322

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: il portiere non ha ancora accettato la proposta del Milan, e Raiola comincia a guardarsi altroveCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Donnarumma Raiola Milan / Il futuro di Donnarumma è avvolto in un velo di nulla di assoluta enigmaticità. Il classe ’99, il cui contratto con il Milan scadrà quest’estate, non si è ancora espresso a favore della proposta messa sul piatto dai rossoneri di un quadriennale a circa 8 milioni di euro a stagione. Un silenzio carico di mille parole, che la dice lunga sulla volontà del procuratore dell’estremo difensore, Mino Raiola, di non smuoversi dalla richiesta iniziale di 10 milioni di euro annui, forte della proposta della Juventus, che avrebbe messo sul piatto proprio quella cifra.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Milinkovic nel mirino: c’è lo scambio con la Lazio, le ultime 

Almeno questo è quello che riporta Tancredi Palmieri, che ha dato delucidazioni importanti in merito alla vicenda in un editoriale apparso su TMW. Articolo nel quale il giornalista mette in evidenza il ruolo giocato dalla Juventus, che avrebbe manifestato un grande interesse per il portiere del Milan, al punto da formalizzare un’offerta ufficiale. I bianconeri sarebbero andati anche oltre, preparandosi a liberare spazio salariale in vista dell’approdo di Gigio: vanno lette in questa direzione le ultime notizie relative ad un possibile addio di Szczesny e Buffon.

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: la possibilità diventa sempre più concreta

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty

Calciomercato Juventus / Al portiere sarebbe stata promessa un’offerta da 10 milioni annui, mentre all’agente una commissione da 10-15 milioni. Il Milan, al momento, non intende rilanciare. Chiaramente è una situazione che va seguita giorno per giorno, dal momento che potrebbero esserci degli sviluppi clamorosi anche nel corso delle prossime ore. Una soluzione inevitabilmente dovrà essere trovata a stretto giro di posta: l’estate si avvicina, e il Milan ha l’assoluta esigenza di capire quale sarà il futuro di uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il ritorno di Lippi: l’annuncio in diretta è clamoroso