Demiral positivo al Covid. La Juventus lo perde per il derby col Torino

0
595

Demiral risultato positivo in Nazionale con la Turchia. Volo sanitario per riportarlo alla Juventus, ma salterà il derby col Torino e il Napoli.

Ennesima tegola stagionale sulla Juventus di Andrea Pirlo. Non c’è davvero tregua per il collettivo bianconero costretto ad affrontare una stagione con decine e decine di infortuni. Sempre, giusto evidenziarlo, nei momenti chiave della stagione. E’ il caso di Demiral che è stato trovato positivo al Coronavirus con la Nazionale della Turchia e che pertanto non sarà disponibile per il derby di sabato. Nè, tantomeno, per il recupero con il Napoli del 7 aprile. Una perdita pesantissima considerando il ko di Chiellini e l’assenza di Buffon.

LEGGI ANCHE >>> Pogba alla Juventus, calciomercato: il piano di Raiola, United spalle al muro

gol demiral roma juventusLa Juventus ritrova Dybala per il derby contro il Torino ma perde Merih Demiral. La notizia è di Tuttosport. Il difensore turco era stato convocato in nazionale per le qualificazioni mondiali nonostante fosse fermo per infortunio nella speranza di recuperarlo per Turchia-Olanda. Tuttavia non ha mai giocato e una volta chiusa la finestra nazionali è emerso che il 23enne è risultato positivo al Covid. Demiral starebbe bene, a parte qualche piccolo sintomo, e dovrebbe rientrare in Italia con un volo sanitario per poi restare in isolamento a Torino.