Calciomercato Juventus, Cuadrado ai saluti? Offerta monstre sul piatto

0
841

Cuadrado lascerà la Juventus? Calciomercato, il futuro del terzino è incerto. Sul colombiano è piombato con decisione il Galatasaray

Juventus
Cuadrado @Getty

Cuadrado Juventus calciomercato / Sebbene manchino ancora alcune partite prima della fine della stagione, in casa Juventus è già tempo di programmare la prossima sessione estiva di calciomercato che, volente o nolente, potrebbe essere caratterizzata da un numero cospicuo di addii. La parola rivoluzione serpeggia con una certa insistenza negli ambienti bianconeri, e molti senatori potrebbero dire addio dopo molti anni ricchi di soddisfazioni e successi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, strada libera per l’attaccante: Paratici ci prova

Come riportato da calciomercatoweb.it, il Galatasaray avrebbe messo gli occhi su Juan Cuadrado, il cui contratto con la Juve, in scadenza nel 2022, non è stato ancora rinnovato. Sebbene il prolungamento non appaia in discussione, la fatidica fumata bianca non è ancora arrivata, ragion per cui un addio dell’ex Fiorentina non può essere escluso a propri. Terim potrebbe addirittura fare pressione al Gala per affrettare i tempi e presentare un’offerta concreta alla Juve già nel mercato estivo, per battere sul tempo la concorrenza.

Cuadrado lascia la Juve? Calciomercato, il Gala fa sul serio

Juventus
Cuadrado, Juventus @Getty

Cuadrado Juventus / La prima scelta di Cuadrado continua ad essere la Juventus, a cui Cuadrado ha giurato amore eterno. Nel corso delle prossime settimane si dovrebbe tenere il summit decisivo per cercare di mettere nero su bianco ad un accordo imbastito da tempo: tuttavia, fino a quando non ci sarà l’ufficialità, il Galatasaray è autorizzato a sognare il grande colpo. Il terzino classe ‘ 88, autore di una stagione importante sia in fase difensiva che in quella offensiva, re inventato terzino da Pirlo, ha infatti molto mercato anche in Premier League, dove ha già militato ai tempi del Chelsea. La Juve al momento non ha fretta, ma Paratici dovrà affrettare i tempi per evitare spiacevoli sorprese..

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, aumenta la concorrenza per il centravanti