Depay-Juventus, calciomercato: contatti avviati, ma c’è un ostacolo

0
642

Calciomercato Juventus, Depay nome caldo per l’attacco: i contatti proseguono, ma c’è un intoppo. Le ultimissime

Depay Juventus Calciomercato / Importanti aggiornamenti legati alla situazione di Memphis Depay. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, che riprende alcune notizie d’Oltralpe, sarebbe stata ingaggiata una vera e propria sfida di mercato tra la Juventus e il Barcellona per mettere le mani sul talentuoso attaccante olandese, il cui contratto con il Lione, in scadenza quest’estate, non sarà rinnovato, a meno di clamorosi colpi di scena.

Leggi anche –> La Juventus rompe gli indugi per Icardi: scambio e conguaglio per il sì

Ricordiamo che la scorsa estate i blaugrana sono stati a un passo dal chiudere la trattativa, salvo poi decidere di non affondare il colpo, non accettando la richieste del patron dei francesi Aulas, che chiedeva 40 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello. Situazione che a distanza di mesi sembra essersi ribaltata, anche se l’elezione del neo presidente Laporte potrebbe scompaginare nuovamente le carte in tavola.

Depay alla Juventus, calciomercato: Paratici sfida il Barca per il super colpo

Depay @Getty

Depay Juventus / Quello che è certo è che il centravanti lascerà il Lione, dal momento che ha espresso a più riprese il suo desiderio di cambiare aria, per provare a puntare obiettivi di un certo tenore. La Juve segue il tutto con molto interesse: Depay rientra nel novero di calciatori attenzionati dalla dirigenza bianconera, e il fatto che l’olandese si svincoli a giugno potrebbe essere un dettaglio non trascurabile nell’orientare le scelte del club bianconero.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, cessione in vista: la richiesta è di 30 milioni