Calciomercato Juventus, cessione in vista: la richiesta è di 30 milioni

0
631

Juventus, possibile cessione a centrocampo: i bianconeri chiedono 30 milioni per liberarlo. Ecco di chi si tratta

Calciomercato Juventus Rabiot cessione / Al momento del suo acquisto a parametro zero, erano in molti a storcere il naso. E in effetti, Adrien Rabiot non ha fatto nulla per smentire i suoi detrattori nelle sue apparizioni con la maglia della Juventus, mostrando le sue qualità in maniera troppo sporadica. I goals messi a segno recentemente contro Lazio e Porto se da un lato certificano tempi di inserimento e un ottimo tiro, dall’altra parte alimentano il rimpianto di non aver potuto ammirare queste doti con continuità, nonostante le chances che gli sono state concesse.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Pogba: pronto un altro colpo dallo United 

Ecco perché la Juve sta cominciando a tastare il terreno in vista di una sua cessione a giugno. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la richiesta dei bianconeri è chiara: 30 milioni di euro. Una cifra importante, che permetterebbe al club piemontese di mettere a bilancio una cospicua plusvalenza.

Rabiot-Barcellona, calciomercato: il destino del francese è “segnato”?

Juventus Rabiot / Ma quale club è disposto a mettere sul piatto quella cifra? Al momento, neanche uno. Il Barcellona, come vi abbiamo raccontato, ha ultimamente mosso i primi passi con la mamma del calciatore, la tanto pervasiva Veronique, per cercare di creare un filo diretto con il francese, che al Barca ci andrebbe di corsa, anche a costo di ridursi l’attuale stipendio ( 7 milioni di euro annui). Il “problema” è che i blaugrana non hanno nessuna intenzione di assecondare le richieste di Paratici, puntando ad un’offerta molto contenuta, che supererebbe a stento la doppia cifra. Seguiremo da vicino la vicenda per darvi maggiori ragguagli.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, fissato l’appuntamento per l’addio definitivo