Calciomercato Juventus, c’è la pedina per arrivare all’attaccante

0
718

Calciomercato Juventus, la società bianconera avrebbe in casa la pedina per arrivare all’attaccante. Possibile un ritorno 

Juventus
Rabiot, Calciomercato (Getty)

L’attaccante è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, ormai entrato nel vivo con molte operazioni che vengono accostate ai bianconeri. Nelle ultime ore, sopratutto dopo il caso Dybala, è sempre più probabile che in attacco ci sia una vera e propria rivoluzione. Anche perché, al momento, non è nemmeno certo il futuro di Morata.

Secondo calciomercatoweb i fari adesso sono tornati su Moise Kean. Il centravanti dell’Everton, che in questa stagione è stato girato in prestito al Psg, è uno degli obiettivi di Fabio Paratici. E la Juventus avrebbe in casa anche la carta per poter far abbassare il costo del cartellino. Ancelotti infatti sarebbe interessato a Rabiot.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro a rischio: salta la riconferma?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio o cessione più vicina per l’attaccante

Calciomercato Juventus, i dettagli dell’operazione

Kean / Getty Images

Entrando nel dettaglio e soprattutto nelle cifre dell’operazione, il cartellino dell’attaccante della Nazionale di Mancini è valutato 38 milioni di euro. Quello di Rabiot non supera, al momento, i 25. Per questo, per andare a dama, servirebbe anche un conguaglio da parte della società bianconera che non sia inferiore ai 13 milioni di euro almeno. Una cifra abbastanza abbordabile per una punta giovane che sta dimostrando di possedere delle qualità importanti.

Su Kean però ci sono molti club. Anche in Italia. Soprattuto la Roma avrebbe mostrato un certo interesse. E anche in questo caso ci sarebbe la carta Olsen che la società giallorossa potrebbe giocarsi. Ma sicuramente, Ancelotti, punterebbe sul centrocampista francese per migliorare la sua mediana. E tenendo presente che anche i rapporti con Raiola sono buoni, l’opzione rimane viva e importante.