Calciomercato Juventus, svolta allenatore | Firma imminente

0
965

Calciomercato Juventus, è svolta per l’allenatore. La firma sul contratto sarebbe imminente. Potrebbe arrivare in queste ore

Simone Inzaghi Allegri juve
Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

La firma è in arrivo. E potrebbe essere ufficiale già nelle prossime ore. Una svolta vera e propria che però era nell’aria già da diverso tempo. Poi la questione si è un po’ raffreddata ma non ci sono ormai più dubbi. Simone Inzaghi è pronto a rinnovare con la Lazio. Secondo Sportitalia in questi minuti il tecnico è a colloquio con Lotito per mettere nero su bianco.

Il rinnovo sarà triennale con un ingaggio di 2,5 milioni a stagione. Sarebbe questa la cifra girata nelle scorse settimane. Si chiude quindi la pista juventina per Inzaghi. Che già gli anni scorsi era stato accostato alla società bianconera e, nelle ultime settimane, era tornata in auge. Non sarà quindi il tecnico emiliano a sostituire Pirlo in caso di esonero.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, entro venerdì il rinnovo: ha deciso

LEGGI ANCHE: Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo

Calciomercato Juventus, si chiude la pista Inzaghi

Juventus
Pirlo (getty images)

Un nome in meno quindi nella corsa al prossimo allenatore. Inzaghi rimarrà alla Lazio. E Agnelli che in tempi non sospetti ci aveva anche pensato, dovrà virare verso altre mete. Il nome più caldo rimane quello di Massimiliano Allegri, senza dubbio quello sognato anche dai tifosi. Ma non è semplice, soprattutto perché qualcuno ha visto l’incontro di sabato con un indizio al contrario.

Simone Inzaghi certamente era uno dei papabili. Ma non se ne farà nulla e continuerà la sua avventura sulla panchina biancoceleste. Rimarrebbe, per la Juventus, la pista Juric. Oppure Gasperini, che potrebbe tornare dopo tanti anni a Torino dopo aver lavorato con la Primavera. Ovviamente, tutti vengono dopo Allegri. Che rimarrebbe l’obiettivo numero uno.