Calciomercato Juventus, se arriva l’offerta giusta possono partire

0
665

Il calciomercato della Juventus in estate si preannuncia davvero bollente, all’orizzonte potrebbero esserci diverse cessioni per il club bianconero.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

La dirigenza della Juve sarà impegnata non solo a rinnovare il proprio organico, ma anche a dover fare i conti con il bilancio. Anche il mondo del calcio, e non solo la società bianconera ovviamente, è stato colpito dalla crisi economica legata alla pandemia. Meno introiti ma spese che sono rimaste pressoché uguali. E dunque l’obiettivo del club torinese è quello di chiudere accordi per realizzare cento milioni di plusvalenze. Attraverso delle cessioni importanti ma anche attraverso degli scambi. Ci sono dei giocatori da piazzare altrove, specie quelli che attualmente non sono in organico come De Sciglio e Douglas Costa. Ma anche dei big della rosa di Pirlo potrebbero partire.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, Dybala e gli altri big che possono partire

Dybala / Getty Images

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, si sono tanti calciatori che la Juventus potrebbe anche decidere di sacrificare qualora arrivasse una offerta importante nelle prossime settimane dal punto di vista economico. Vale a dire Dybala, Demiral, Alex Sandro, Rabiot, Ramsey, Bentancur, Bernardeschi e McKennie. Dybala potrebbe essere la pedina in grado di garantire una plusvalenza da almeno 50 milioni di euro e la Juventus sarebbe già in contatto con grandi club come Tottenham, Chelsea e Barcellona. Non è da escludere nemmeno un contatto con il Psg, con il quale si potrebbe intavolare uno scambio con Icardi.