Calciomercato Juventus, tre carte da giocare per arrivare a Kean

0
651

Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati durante l’estate nella ricerca di un attaccante che possa arricchire il reparto offensivo

Kean / Getty Images

Rimane da capire attualmente quale sarà il futuro dei tre attaccanti in rosa. Cristiano Ronaldo potrebbe continuare a vestire la maglia dei bianconeri fino alla conclusione del suo contratto, a giugno 2022. Per Morata c’è una decisione da prendere. Difficilmente la Juventus lo riscatterà per 45 milioni di euro, più facile invece che possa essere rinnovato il prestito oneroso. Dybala invece è un vero e proprio punto interrogativo. In caso di mancato rinnovo dell’accordo in scadenza a giugno 2022, l’argentino potrebbe essere ceduto o inserito in uno scambio.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, per Kean in cambio uno tra Rabiot, Ramsey e Douglas Costa

Rabiot, Juventus (Getty)

Come spiega Tuttosport, uno dei possibili obiettivi dei bianconeri sembra essere il ritorno a Torino di Moise Kean. L’attaccante azzurro quest’anno sta vivendo una stagione magica con il Psg, che a fine campionato sembra intenzionato a spendere una cifra importante per strapparlo all’Everton, club proprietario del suo cartellino. La Juventus però vorrebbe mettere i bastoni tra le ruote ai parigini e cercare di far vestire il bianconero al giovane attaccante. E per lui è pronto a sacrificare uno tra Rabiot, Ramsey e Douglas Costa. Tre giocatori che potrebbero fare il percorso inverso e vestire la casacca dei Toffees di Carlo Ancelotti. L’alternativa a Kean per la Juventus è Milik, il cui prezzo è di 12 milioni di euro.