Juventus-Genoa probabili formazioni: ultimi dubbi per Pirlo

0
597

Juventus-Genoa è il match che oggi vedrà protagonista la squadra bianconera in serie A. Si gioca alle ore 15 e c’è tanta voglia di tre punti.

Juventus-Genoa
Dybala / Getty Images

La vittoria ottenuta in settimana contro il Napoli ha dato nuova linfa alla squadra di Pirlo e ha scacciato via i nuvoloni neri della crisi. Ad ogni modo un piazzamento in zona Champions non è affatto assicurato. C’è bisogno di fare più punti possibili e di avvicinarsi a quello che è il traguardo minimo stagiona. Di sicuro il tecnico può contare sul ritrovato Dybala e anche su Demiral, e rispetto alle ultime uscite ha decisamente più possibilità di scelta riguardo la formazione. Ieri qualche indizio su chi scenderà in campo quest’oggi il tecnico lo ha dato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

In porta giocherà Szczesny, mentre in difesa Demiral non è considerato ancora pronto e dunque nuovo spazio a Chiellini. Qualche dubbio a centrocampo dove Bentancur e Rabiot dovrebbero comunque essere i titolari. In attacco Pirlo ha un Dybala ancora non al meglio, che non giocherà sicuramente dall’inizio. Spazio a Morata e Ronaldo. Nel Genoa possibile chance per Zajc, giocherà anche Rovella che la Juventus ha già ingaggiato per il futuro e che sarà ovviamente uno dei giocatori da seguire.

Juventus-Genoa probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro.