Calciomercato Juventus, Allegri is back: contatti avviati, c’è l’incontro

0
7932

Allegri alla Juventus, calciomercato: importanti novità sul futuro del tecnico bianconero, sempre più in orbita bianconera

Juventus Calciomercato Allegri / Sebbene le ultime due vittorie contro Napoli e Genoa abbiano posto un freno alle critiche che nelle ultime settimane erano state rivolte spasmodicamente ad Andrea Pirlo, la posizione del “Maestro” non è più stabile come lo era qualche mese fa. Il tecnico bianconero si è dato un “6 di stima”, dovendo giudicare il proprio operato in questa stagione, ma l’impressione che si ha è che solo un finale di annata degno della migliore Juventus potrebbe garantirgli ancora la permanenza sulla panchina della Vecchia Signora.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il nuovo terzino sinistro arriva dal Portogallo

Il che, tradotto in termini pratici, significa che Cristiano Ronaldo e compagni dovrebbero vincere la Coppa Italia e guadagnarsi un posto in Champions League, scenario che al momento non appare di semplice realizzabilità. E intanto, il toto nomi è partito, inesorabile, scandito come un metronomo. Il profilo più gettonato, che sembra suscitare maggiore interesse sia nel presidente Agnelli sia negli uomini mercato della Juventus, ha un nome e un cognome: Massimiliano Allegri.

Allegri alla Juventus, calciomercato: tutto apparecchiato per il grande ritorno?

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus / Lo juventinologo Luca Momblano ha fornito maggiori ragguagli sulla vicenda. Secondo quanto dichiarato dal giornalista nel corso di una diretta social, ci sarebbero stati a più riprese degli incontri tra il presidente Agnelli e Max Allegri, il quale non avrebbe perso i contatti con alcuni esponenti dello spogliatoio bianconero. Inoltre, sempre per Momblano, gli spifferi che ultimamente circolano sull’ipotetica sostituzione di Pirlo, autorizza a valutare con molta attenzione l’ipotesi di una sua sostituzione. L’ambiente Juve sarebbe in fermento: è giunta l’ora del grande ritorno?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svelato l’intreccio: tutto sul portiere