Calciomercato Juventus, futuro allenatore: “Fra 4-5 anni lo vedo lì”

0
693

E’ un periodo molto importante per il calciomercato della Juventus, che in estate vedrà i bianconeri muoversi alla ricerca di rinforzi in tutti i reparti.

Calciomercato Juventus

C’è tuttavia un nodo molto importante da sciogliere ed è quello legato all’allenatore. La posizione di Andrea Pirlo è da valutare, alla fine di questa stagione si tireranno le somme anche se la dirigenza ha manifestato l’intenzione di voler proseguire con il campione del mondo 2006 in panchina. Tuttavia i tifosi non sono affatto soddisfatti dal cammino della loro squadra in questi mesi. Fuori dalla Champions League già agli ottavi, in campionato il decimo scudetto consecutivo sta ormai per sfumare. E l’obiettivo è quello di riuscire quantomeno a conquistare un piazzamento tra le prime quattro.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cristiano Ronaldo nel mirino: lo scherzo dei giocatori dell’Atalanta

LEGGI ANCHE —>Juventus, scippo al Milan: due campioni nel mirino

Calciomercato Juventus, l’agente di Nikolic: “Lo vedo in futuro in bianconero”

E se in queste settimane sono stati fatti tanti nomi come suoi possibili successori, tra cui quello di Massimiliano Allegri (sarebbe un ritorno). C’è tuttavia chi si propone già per la panchina della Juventus per un futuro ancora abbastanza lontano. Trasfermartk racconta infatti la storia di Nikolic, allenatore che ha portato la Lokomotiv alla vittoria nel derby di Mosca sullo Spartak. Un successo importante che ha alzato evidentemente l’entusiasmo. Tant’è che il suo Dejan Joksimović lo vede proprio come futuro allenatore bianconero: “Lui è ancora giovane, ha 41 anni. So che tra quattro o cinque anni sarà l’allenatore della Juventus. Ne sono convinto. Vedremo in futuro” ha detto.