Calciomercato Juventus, altra concorrente per l’esterno: la situazione

0
671

Calciomercato Juventus, alla lista delle contendenti per l’esterno, si aggiunge anche il Psg: la situazione attorno al calciatore

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Non solo le italiane, con la Juventus in testa e il Milan subito dietro. Ma ci sono anche diversi club europei che avrebbero messo gli occhi attorno all’esterno del Real Madrid, che sabato, contro il Barcellona, potrebbe aver giocato l’ultima partita della sua carriera con la maglia Blancos, visto l’infortunio che probabilmente gli farà chiudere in maniera anticipata la stagione.

Lucas Vazquez, in scadenza di contratto, è sicuramente uno degli elementi che maggiormente attirano le attenzioni per il prossimo mercato. Esterno d’attacco, in questa stagione Zidane lo ha impiegato molto spesso come terzino, visti i continui stop sulla linea difensiva del Real Madrid. Che hanno costretto il tecnico francese ad inventarsi diverse soluzioni. Questa ha dato i frutti sperati.

LEGGI ANCHE: Juventus, Gasperini rischia la finale: cos’è successo

LEGGI ANCHE: Ramsey-Juventus al passo d’addio, Calciomercato: il top club ha un piano

Calciomercato Juventus, su Vazquez c’è mezza Europa

Vazquez (getty images)

Ma come detto la concorrenza è tanta e anche agguerrita, su un giocatore che può arrivare a parametro zero. Nelle ultime ore, secondo As, si è anche aggiunto il Psg, ancora indeciso se riscattare Florenzi e quindi alla ricerca di un esterno che possa andare a completare la rosa da mettere a disposizione a Pochettino.

In Europa ci sono anche i tedeschi del Bayern Monaco, che saluteranno Alaba alla fine della stagione. Ma anche il Milan, che ha ottimi rapporti con il Real Madrid, starebbe pensando alla soluzione a zero. Vazquez quindi è un elemento appetito da molti. E se la Juventus volesse davvero piazzare il colpo, è chiamata a muoversi con estrema velocità e decisione. Altrimenti potrebbe saltare.