Ramsey-Juventus al passo d’addio, Calciomercato: il top club ha un piano

0
704

Calciomercato Juventus, Ramsey sempre più vicino all’addio: il gallese è entrato nel mirino del top club, che ha un piano

Calciomercato Juventus Ramsey / Il suo sbarco all’ombra della Mole avrebbe dovuto far rivivere i fasti degli inserimenti alla Tardelli o alla Marchisio: del resto, Aaron Ramsey ci aveva abituati a questo, e a molto altro, negli anni di militanza all’Arsenal. E invece il gallese in questi due anni è sembrata la copia sbiadita di se stesso e così, a meno di clamorosi colpi di scena, al termine di questa stagione si consumerà il triste epilogo di una storia cominciata male, a proseguita anche peggio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri is back: contatti avviati, c’è l’incontro

Come riportato da tuttojuve.com, il Liverpool avrebbe intensificato i contatti con l’entourage del calciatore per cercare di preparare il terreno in vista di un ritorno del centrocampista in Premier League; cessione che permetterebbe alla Juve si mettere a bilancio una discreta plusvalenza, e di risparmiare sui quasi 7 milioni netti che Ramsey percepisce attualmente.

Calciomercato Juventus, addio Ramsey: il Liverpool fa sul serio

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Juventus Ramsey calciomercato / Ecco perché il Liverpool starebbe entrando nell’ordine di idee di mettere sul piatto una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro, accontentando solo in parte le richieste dei bianconeri, che chiedono 15 milioni di euro. La distanza, dunque, non è incolmabile, e laddove i Reds effettuassero un ulteriore sforzo, si porterebbero a casa il centrocampista. Paratici, intanto, già ragiona sui suoi possibili sostituti: in cima alla lista delle preferenze dei Campioni d’Italia uscenti ci sono De Paul e Locatelli, per i quali ci potrebbero essere interessanti novità nel corso delle prossime ore.

Leggi anche –> Calciomercato, Dani Alves e il suo addio alla Juventus: le reazioni social