Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: il consiglio di Allegri è chiaro

0
787

Cessione Ronaldo, calciomercato Juventus: arriva il consiglio di Allegri. Ecco quanto fatto trapelare da RepubblicaCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Ronaldo/ Cr7 è volente o nolente un accentratore mediatico. Quando non fa parlare di sè in campo, è comunque il campo a parlare di lui. E così, oltre al caso “maglietta lanciata” immediatamente smontato dalle immagini e dalle ricostruzioni dei bordocampisti, quest’oggi sono emersi ulteriori novità inerenti le possibilità, vere o presunte che siano, che il fenomeno lusitano possa lasciare la Vecchia Signora al termine di questa stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri is back: contatti avviati, c’è l’incontro 

 

E così, nell’edizione odierna della Repubblica campeggia a caratteri cubitali l’indiscrezione secondo la quale Max Allegri, poco prima di essere esonerato dalla Juventus, avrebbe consigliato ad Andrea Agnelli di cedere l’attaccante portoghese, reo di ostacolare la valorizzazione e la crescita degli altri calciatori in rosa. Una notizia che non sarà mai confermata dai diretti interessati, sia chiaro, ma che la dice lunga su come abbia vissuto la permanenza dell’attaccante ex Real Madrid tutto l’ambiente Juve. Ma ci sono altre novità.

Juventus, Cr7 prigioniero del suo contratto: le ultimeJuventus

Sempre Capuano, sul proprio profilo Twitter, ha inserito recentemente un post nel quale espone la sua personale visione sul sodalizio Cr7-Juve, affermando che il cinque volte pallone d’oro è attualmente “imprigionato” dal suo contratto faraonico di 30 milioni di euro annui. Il Real Madrid ha sondato l’ipotesi relativa ad un clamoroso ritorno, ma non ha affondato il colpo; il Psg sembra aver mollato la presa. Quale sarà il futuro del Campionissimo?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’erede di Ronaldo arriva con lo scambio