Dybala-Juventus, calciomercato: aria d’addio | Scambio con il Bayern

0
7425

Calciomercato Juventus, Dybala andrà al Bayern? Paratici ha in mente un super scambio: analizziamolo insieme

Juventus-Genoa
Dybala / Getty Images

Dybala Juventus calciomercato/ La Juventus contro l’Atalanta si troverà a giocarsi una fetta importante della sua stagione: un’eventuale vittoria contro la banda di Gasperini ipotecherebbe l’accesso alla prossima edizione della Champions League dei bianconeri, che hanno visto ridimensionati i propri obiettivi. Molto è dipeso dalle assenze alle quali Pirlo è stato costretto a sopperire il più delle volte con esperimenti tattici che raramente hanno sortito i propri effetti. L’assenza di Paulo Dybala, forse, è stata quella che ha pesato di più: stagione no per la Joya, anche fuori dal rettangolo verde, con un rinnovo che tarda ad arrivare.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Villar dalla Roma: c’è lo scambio 

Il tanto sospirato prolungamento del contratto in scadenza nel giugno 2022 non c’è, e la Juve sta ragionando se decidere di inserire o meno l’argentino in qualche trattativa, per mettere a bilancio una plusvalenza quanto mai indispensabile in questo periodo storico. Secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, i bianconeri potrebbero decidere di bussare alla porta del Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus, scambio Gnabry-Dybala: tutta la verità

Calciomercato Juventus Gnabry / Uno dei flop di questa stagione per i bavaresi, recentemente eliminati dal Paris Saint Germain, risponde al nome di Serge Gnabry, che non ha preso parte al doppio confronto con i parigini per una serie di problematiche legate anche al Covid. Il tedesco è arrivato dal Werder Brema per una cifra complessiva di 10 milioni di euro; il suo contratto, a differenza di quello di Dybala, scadrà nel 2023, ma la sensazione è che se dovesse arrivare l’offerta giusta, il Bayern lo lascerà partire.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, assalto a Milinkovic: tripla cessione per il blitz

Il filo diretto Monaco-Torino è testimoniato dalle ultime trattative concluse dai due club: Vidal, Coman, Douglas Costa, per citarne alcuni. Al momento non c’è ancora nulla di concreto, ma chissà che qualcosa non possa muoversi nel corso delle prossime settimane, quando la Juve sarà costretta inevitabilmente a prendere una decisione sul proprio numero dieci.