Calciomercato Juventus, assalto a Milinkovic: tripla cessione per il blitz

0
967

Milinkovic Savic alla Juventus, calciomercato: il serbo può arrivare dopo tre grandi cessioni. I nomi in ballo

Calciomercato Juventus Milinkovic / Anche contro il Verona un suo goal ha sbrogliato una situazione che si stava facendo assolutamente complicata per la compagine di Simone Inzaghi, dopo che i biancocelesti avevano sfiorato più volte il vantaggio. L’uomo delle partite decisive, Sergey Milinkovic Savic, non ha di certo perso il suo appeal a livello internazionale: il serbo fa gola alle big non solo del nostro campionato, ma anche della Premier e della Ligue 1.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Villar dalla Roma: c’è lo scambio

In Italia, la Juventus sembra la squadra più accreditata a provare il blitz, fermo restando che il patron laziale Claudio Lotito non intende svendere il proprio gioiello. Nella maniera più assoluta. Ragion per cui, la Lazio si siederà al tavolo delle contrattazioni solo ed esclusivamente nel caso in cui arrivasse un club disposto ad offrire almeno 70 milioni di euro. Una cifra che, alla luce dell’emergenza sanitaria sempre più pervasiva, difficilmente potrà essere raggiunta, a meno che non ci siano cessioni importanti.

Milinkovic alla Juventus, calciomercato: triplo sacrificio per il serbo | Le ultime

Milinkovic-Savic @getty

Juventus Milinkovic Savic calciomercato / Prima vendere, poi comprare. Un mantra che sta diventando il leit motiv anche dei principali top club. Una politica aziendale che ha ben chiara anche la Juventus che, secondo quanto rivelato da calciomercatoweb.it, per riuscire a piazzare l’affondo decisivo per Milinkovic sarebbe disposto a cedere tre pedine della propria rosa. Stiamo parlando, più nello specifico, di Ramsey, Bernardeschi e Demiral. Per il gallese è viva la pista Liverpool, anche se i Reds non vogliono svenarsi per l’ex Arsenal, e sarebbero disposti ad offrire 10 milioni di euro al massimo. Più complesso il discorso relativo a Bernardeschi e Demiral.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, poker di nomi per l’attacco: Paratici deve decidere

L’ex Fiorentina ha mercato soprattutto in Italia, e lo si cercherà di piazzare in qualche scambio, mentre per il turco sono da segnalare importanti sirene dalla Premier, con West Ham e Tottenham alla finestra. Cessioni dalle quali la Vecchia Signora spera di racimolare i soldi sufficienti per almeno cercare di intavolare una trattativa con la Lazio. Il sogno Milinkovic, dunque, continua a restare vivo.