Calciomercato Juventus, colpo Villar dalla Roma: c’è lo scambio

0
16465

Villar alla Juventus, calciomercato: idea scambio con la Roma. I bianconeri pensano al centrocampista giallorosso e sono pronti all’assalto

Calciomercato Villar Juventus Roma / Ore primaverile assolutamente frenetiche. La stagione volge a termine, e i dirigenti dei top club sono al lavoro per programmare i prossimi colpi da consegnare ai rispettivi allenatori. In questo senso, anche la Juventus ha cominciato da tempo a scandagliare il mercato alla ricerca di colpi importanti per migliorare alcuni reparti che si sono dimostrati piuttosto fragili nel corso di questa stagione. Uno di questi è il centrocampo che, per stessa ammissione di Pirlo, necessita di qualità e sostanza.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta in attacco: sacrificio Demiral pur di prenderlo

Sono tanti i nomi in mediana sulla lista di Paratici. Ai “vecchi” pallini del CFO bianconero, De Paul e Locatelli in primis, è da aggiungere anche Gonzalo Villar che, stando a quanto riferito da As Roma Live.it e CalciomercatoNews, sarebbe entrato nel mirino della Juventus. Lo spagnolo è stato impiegato con continuità da Fonseca e, sebbene non abbia ancora messo a referto nessun goal, ha dimostrato personalità, carisma, ed intraprendenza. Sono ben 26 le apparizioni in campionato del classe ’98, senza contare le presenze maturate in Europa League; dopo un inizio di stagione stentato, Villar insomma si è conquistato in pianta stabile un ruolo da titolare, spesso giocando sia da play maker che da mezzala.

Villar alla Juventus, calciomercato: Bernardeschi sul piatto, le ultime

Bernardeschi, Juventus (Getty)

Villar Juventus calciomercato / La Roma non intende cedere Villar a meno che non arrivi qualche club disposto a mettere sul piatto 40 milioni di euro. La Juve, dal canto proprio, ha intenzione di offrire ai capitolini il cartellino di Federico Bernardeschi, ormai da tempo fuori dai progetti tecnici bianconeri: la valutazione dell’ex Fiorentina si aggira sui 25 milioni di euro, anche se la Vecchia Signora sarebbe ben disposta a cederlo anche per risparmiare sul suo ingaggio di 4 milioni di euro a stagione. Da non escludere, poi, un possibile inserimento di Bentancur, che piacerebbe tanto a Fonseca. Vedremo, intanto, i possibili sviluppi della vicenda.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: tutto fatto per l’attaccante