Calciomercato Juventus, il Manchester Utd vuole un titolare di Pirlo

0
692

Calciomercato Juventus, il Manchester United sarebbe interessato al portiere titolare bianconero Wojciech Szczęsny.

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, la rivelazione lanciata da Momblano avrebbe del clamoroso, infatti il Manchester United avrebbe mosso un sincero interesse per il portiere titolare di Pirlo, Wojciech Szczęsny. Il polacco sarebbe nella lista dei desideri dei Red Devils che avanzerebbero un offerta già a fine stagione. Un motivo in più per pensare che la Juve, ora, può seriamente valutare l’operazione Donnarumma sempre più in stand by con la dirigenza rossonera. Il portiere italiano è nella lista dei desideri, forte già nel presente ma anche nel futuro: l’erede perfetto di Gigi Buffon, non è un caso che si faccia chiamare anche lui Gigio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena sul perché del rifiuto: il motivo

Calciomercato Juventus, il Manchester Utd vuole un titolare di Pirlo

Szczesny, Getty Images

Interesse dei Red Devils verso il portiere polacco della Juventus, lo annuncia Momblano, che come viene riportato da ‘Calciomercato.it’ ha detto: “ “So che si dice che dopo la Juventus, Szczesny tornerà in Inghilterra e sostiene di avere interessamenti concreti, vedi Manchester United alle prese con la questione de Gea“. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agresti: “Il suo futuro lontano da Torino”

Qualora infatti Szczesny dovesse tornare in Premier League, la Juventus sarebbe pronta ad avanzare tutto su Donnarumma che attualmente è ancora in fase di stand by per quanto concerne il suo prolungamento di contratto con il club rossonero. Il portiere del Milan è già seguito da anni e potrebbe finalmente arrivare, magari proprio a zero, al posto del polacco che ritornerebbe in Premier League, campionato in cui militò prima dell’approdo in Serie A prima alla Roma e poi alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agresti: “Il suo futuro lontano da Torino”

Se dovesse crearsi questo scenario si andrebbe incontro ad un importante investimento ma anche ad un importante cessione, certamente, visti i rendimenti di Szczesny non sarà di certo regalato. Donnarumma in bianconero prenderebbe invece l’eredità di Buffon che a questo punto avrebbe trovato il suo erede designato, anche lui, attualmente il fulcro della nazionale maggiore nonostante la carta d’identità dica che sia ancora un classe ’99.