Calciomercato Juventus, Agresti: “Il suo futuro lontano da Torino”

0
649

Nella prossima estate il calciomercato della Juventus è destinato inevitabilmente ad essere rovente visti i tanti movimenti previsti in entrata e in uscita.

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium (Getty Images)

Non ci sono dubbi sul fatto che alla fine del campionato in corso la dirigenza effettuerà le sue valutazioni definitive in vista del futuro. Ci sono alcuni elementi della Juventus che potrebbero essere sacrificati sul mercato, altri che hanno un po’ deluso le aspettative e quindi partiranno magari senza eccessivi rimpianti. E c’è anche da capire quale sarà il futuro di due bandiere bianconere, vale a dire il difensore centrale Chiellini e il portiere Gigi Buffon. Che non sembra avere affatto intenzione di appendere i guantoni al chiodo.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, Buffon potrebbe lasciare la Juve

Calciomercato Juventus
Buffon @Getty

Buffon anche a 43 anni ha dimostrato di essere ancora un portiere affidabile e finché c’è la passione e il fisico regge è giusto voler rimanere in campo. Alla Juve oppure no? Il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino e di questo ne ha parlato anche il giornalista Romeo Agresti a “Juventibus”. “Ci sono grosse possibilità che il futuro di Buffon sia lontano da Torino, me lo dicono persone vicine a lui”. Sembra poterci essere una vera e propria rivoluzione tra i pali bianconeri visto che si parla dell’arrivo di Donnarumma del Milan e anche della ipotetica partenza di Szczesny, finito nel mirino del Tottenham.