Juventus, l’apertura di Gravina in vista della Coppa Italia

0
505

La Juventus sarà la protagonista della finale di Coppa Italia, con la squadra di Pirlo che sarà opposta all’Atalanta di mister Gasperini.

Juventus

Riuscire a portare a casa il trofeo sarebbe davvero molto importante per i bianconeri. Che hanno detto presto addio alla possibilità di conquistare la Champions League e che non riusciranno, con molta probabilità, a conquistare il decimo scudetto consecutivo. Al di là della necessità di ottenere un piazzamento nei primi quattro posto, fondamentale per andare in Champions e anche per assicurarsi importanti introiti economici, alzare al cielo la Coppa Italia sarebbe senz’altro una grande soddisfazione. Si giocherà il prossimo 19 maggio.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Juventus, la finale di Coppa Italia con il pubblico?

Juventus

Negli ultimi giorni è arrivata una notizia importante per il calcio italiano, ovvero che ai prossimi Europei di calcio che vedrà quattro gare in calendario a Roma (tra cui il match inaugurale Italia-Turchia) ci sarà sugli spalti la presenza di pubblico. Un grande ritorno dopo una stagione vissuta tutta senza spettatori. Chiaramente lo stadio non sarà pieno, si prevede una presenza di spettatori attorno al 25% della capienza. Come riporta Sportmediaset, il presidente della Figc Gravina però ha aperto alla possibilità che possa esserci pubblico negli stadi anche prima degli Europei. “Credo ci siano buone possibilità di una riapertura generalizzata, l’evento dell’11 giugno ha creato speranza e opportunità. Prima degli Europei? Può darsi, la Coppa Italia è una delle tante ipotesi insieme ad altri eventi che sono in programma prima di giugno”-