Calciomercato Juventus, Kean pronto al ritorno? Che intreccio con Icardi

0
534

Kean alla Juventus, calciomercato: nelle ultime ore l’attaccante è stato nuovamente accostato ai bianconeri. Ecco la sua decisione

Calciomercato Juventus Kean / La finestra estiva è alle porte, e i rumours di mercato inevitabilmente si moltiplicano. Nelle ultime ore è tornato prepotentemente in auge l’ipotesi un clamoroso ritorno di Moise Kean in bianconero, alla luce delle ottime prestazioni fornite dall’assistito di Mino Raiola con la maglia del Paris Saint Germain, dove è attualmente in prestito. A fine stagione, il bomber ritornerà all’Everton, club proprietaria del suo cartellino, dal momento che non era stato inserito alcun diritto di riscatto nell’ambito della trattativa tra Psg ed Everton.

Leggi anche –> Donnarumma, Raiola fa sul serio. Incontro con la Juventus

Ciò non esclude che Moise non possa far ritorno all’ombra della Tour Eiffel, anche perché, stando quanto fatto trapelare dai media transalpini, Leonardo avrebbe già avviato i contatti con le Toffees per acquistarlo a titolo definitivo. Ovviamente l‘Everton, dal canto suo, non intende fare sconti, e chiedere per il suo attaccante 50 milioni di euro: intense ore di riflessione in casa Psg, a cui è accostato anche Leo Messi, in uscita dal Barcellona.

Kean alla Juventus, calciomercato: Icardi smuove il tutto?

Icardi / Getty Images

Icardi Juventus calciomercato / Un ruolo importante in questa vicenda potrebbe giocarlo la Juventus, alla ricerca di un numero 9 puro, d’area di rigore. Paratici sta sondando il terreno non solo per un possibile ritorno di Kean ( soluzione gradita ma non la primissima scelta del calciatore), ma anche per capire i margini di manovra per piazzare l’affondo per Icardi, in uscita proprio dal Psg. Ecco allora lo scenario che potrebbe materializzarsi: il Psg rompe gli indugi per Kean, e lo acquista a titolo definitivo dall‘Everton. Dal canto suo, la Juve dirotta le proprie attenzione su Maurito, che Pochettino ha relegato molte volte in panchina. Uno scenario suggestivo, certo, ma chissà che non possa realizzarsi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta a sinistra: scambio in Premier League