Buffon, destinazione a sorpresa per il portiere bianconero

0
499

Incerto il futuro di Gianluigi Buffon. Il portierone della Juventus vuole giocare da titolare. L’Atalanta potrebbe essere la sua nuova meta.

Calciomercato JuventusLe prossime saranno settimane di riflessioni per Gigi Buffon, che ha scelto di continuare a giocare almeno un altro anno. Dovrà decidere se farlo ancora alla Juventus (può rinnovare come secondo portiere) o altrove. In questo modo chiuderebbe la carriera da titolare (vorrebbe giocare di più). A sorpresa, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport,  sarebbe tornata in auge anche l’Atalanta. La Dea, per tentare di convincerlo, potrebbe anche assicurargli un ruolo da protagonista, per permettergli di chiudere la carriera al meglio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio dell’ex Moggi svela il futuro di CR7

Gasperini, suo grande estimatore, prosegue in maniera silente il suo pressing sull’estremo difensore bianconero. Già corteggiato due anni fa, e con Gollini possibile partente, l’ipotesi Buffon potrebbe divenire adesso concreta. Dopo essere tornato in maglia bianconera, in seguito alla parentesi Psg, un nuovo bivio lo attende. E da qui a breve sarà chiamato a prendere un’altra decisione importante per la sua carriera. Prima, però, vorrebbe chiudere nel migliore dei modi la sua avventura con la maglia bianconera. Ne è innamorato e vorrebbe Sun happy ending degno di tal nome.