Kean alla Juventus, calciomercato: Ancelotti apre all’addio del bomber

0
596

Calciomercato Juventus, Kean pista viva: Carlo Ancelotti apre alla cessione dell’attaccante. Le ultime indiscrezioni

Calciomercato Juventus Kean / Il nome del momento è sicuramente quello di Moise Kean. Le prestazioni da urlo dell’attaccante italiano con la maglia del Paris Saint Germain hanno ridimensionato in maniera importante i suoi detrattori: l’ex Juve ha dimostrato qualità, tecnica, forza fisica, ma anche tanta tanta abnegazione, qualità mai banale per un calciatore che intende affermarsi ad alti livelli, la cui condotta negli anni di militanza in bianconero non è stata sempre irreprensibile.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Arthur: super scambio per il bomber 

E proprio la “Vecchia Signora” farebbe carte false pur di riabbracciare il figliol prodigo, ceduto all’Everton per 26 milioni di euro quasi due anni fa. Testa calda, si diceva. Nuovo Balotelli, lo si etichettava. E invece, Kean con costanza e determinazione, è riuscito a ritagliarsi un ruolo di prim’ordine nello scacchiere tattico prima di Tuchel e poi di Pochettino, soffiando di fatto il posto da titolare a Mauro Icardi.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Kean: Ancelotti svela tuttoJuventus

Calciomercato Juventus Kean / In un’intervista rilasciata al tabloid The Telegraph, Carlo Ancelotti ha di fatto aperto alla possibilità di privarsi di Kean, ammettendo che qualora dovesse presentarsi un club disposto ad offrire 50 milioni di euro per l’attaccante, ci sarebbero molte possibilità che l’assistito di Mino Raiola saluti le Toffees. La Juve spera nel colpaccio, anche se il Psg, club nel quale milita attualmente il calciatore, sembra al momento in netto vantaggio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, se torna Allegri saltano due teste: l’indiscrezione