Calciomercato Juventus, dalla Germania il possibile erede di Pirlo

0
714

Confermare Pirlo sulla panchina bianconera oppure no? Sarà questa la risposta più importante che dovrà dare il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Pirlo (getty images)

La stagione della squadra bianconera non è delle più soddisfacenti. La Juventus è uscita agli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, fallendo un obiettivo importante stagionale. E pesa sul bilancio sportivo anche la mancata conquista del decimo scudetto consecutivo, ormai nelle mani dell’Inter dell’ex Conte. Insomma alla fine della stagione si dovranno fare delle valutazioni e bisognerà capire il futuro di Andrea Pirlo. L’allenatore bianconero potrebbe essere anche confermato, ma non si esclude nemmeno che la Juventus possa ripartire da un nuovo tecnico.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, due obiettivi passano dalla serie A

LEGGI ANCHE –>Juventus, terzo incomodo per la panchina: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus, spunta anche il nome di Flick

Calciomercato Juventus

E tra i papabili adesso sembra esserci anche un nome importante. Calciomercato.it riporta infatti delle voci che arrivano dalla Germania ed esattamente da “Sportbild”, secondo le quali anche la Juventus punterebbe su Hansi Flick come nuovo tecnico. L’allenatore lascerà il Bayern Monaco alla fine della stagione, il divorzio è stato già annunciato dallo stesso Flick. Anche se rimane da capire che accordo ci sarà con il club tedesco, con il quale è sotto contratto fino al 2023. La concorrenza è tanta, anche club inglesi tentano Flick, che però sul patto pare avere una offerta alla quale è impossibile dire di no. Vale a dire quella della federcalcio tedesca, che lo vuole come successore di Loew sulla panchina della nazionale.