Calciomercato Juventus, assalto al bomber: ci sono altre due big di A

0
588

Nel prossimo calciomercato della Juventus sembrano esserci delle novità in arrivo per quanto riguarda il reparto offensivo bianconero.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Attualmente la Juventus può contare su tre attaccanti di ruolo in rosa. Cristiano Ronaldo ha ancora un anno di contratto con i bianconeri ed è stato confermato anche per il prossimo anno. Tuttavia non si esclude che di fronte ad una offerta irrinunciabile la Juve possa privarsi del suo campione, dalla carta d’identità comunque importante. Tutto da capire invece il futuro di Morata e Dybala. Per lo spagnolo potrebbe arrivare un rinnovo del prestito, mentre la chiave per decifrare la permanenza o meno dell’argentino sarà il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022. Senza la firma per il prolungamento Dybala potrebbe anche partire.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, due obiettivi passano dalla serie A

LEGGI ANCHE –>Juventus, terzo incomodo per la panchina: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus, per Vlahovic si preannuncia un’asta italiana

Servono comunque degli acquisti importanti in attacco e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri. Ultimo En-Nesyri, centravanti del Siviglia, quotato però 46 milioni di euro. Poco meno è la valutazione che la Fiorentina dà a Dusan Vlahovic, bomber dei viola, attaccante giovane ma che ha il gol nel sangue e lo sta dimostrando in questa stagione. Anche la Juventus sarebbe iscritta alla corsa per aggiudicarsi questo giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2023 ma che la Fiorentina non ha certo intenzione di cedere a buon mercato. Anzi l’intenzione dei viola sarebbe quella di tenersi stretta il suo gioiello anche il prossimo anno. Tuttavia c’è da dire – come riporta “Lebombedivlad” che pure il Milan e la Roma, pronta a mettere sul piatto pure una contropartita tecnica per abbassare il prezzo del cartellino.