Formazioni ufficiali Juventus Parma: le scelte di Pirlo

0
705

Formazioni ufficiali Juventus Parma, Serie A: stasera si disputerà la gara di campionato contro il Parma di D’Aversa.

Juventus
Juventus Parma, Serie A (Getty)

Formazioni ufficiali Juventus Parma, Serie A: Andrea Pirlo e i ragazzi sono pronti a fare una partita importante questa sera all’Allianz Stadium, tre punti che potrebbero risultare fondamentali. Bianconeri in una fase cruciale per la stagione, perdere punti adesso risulta impossibile soprattutto perché i ragazzi ci credono ancora, e cercheranno in tutti i modi di concludere la stagione nella posizione migliore possibile. La vittoria contro il Napoli ha ridato quella fiducia, ma la sconfitta contro l’Atalanta ha rappresentato un ostacolo e, sempre di più, il rischio di non qualificarsi per la prossima Champions (Il Napoli è a 2 punti). Ora si vuole concludere l’annata al meglio delle possibilità. Una sfida fondamentale contro una compagine da non sottovalutare. Ci sarà un vero e proprio duello in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al bomber: ci sono altre due big di A

Formazioni ufficiali Juventus Parma: le scelte di Pirlo

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus (Getty)

Una delle partite più importanti della stagione, e non si esagera a dirlo. Il maestro è pronto a cercare a differenza per riscattarsi da questa stagione, per ora, non delle più positive. Nella sfida infrasettimanale di Serie A, proverà in tutti modi ad offrire la squadra migliore contro un Parma tutt’altro che da sottovalutare. Ecco, quindi, gli undici che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino:

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo.

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Bani, Osorio, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellé, Mihaila.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cercasi bomber: servono 46 milioni

Bonucci titolare, finalmente a disposizione. Davanti ritorna anche Dybala con Ronaldo, che più che mai risulta fondamentale in questo finale di stagione. La Juventus senza il fenomeno portoghese fatica a segnare, con la sfida contro l’Atalanta mancava il suo contributo offensivo e stasera il portoghese è pronto a ritornare al gol. Dybala è anche pronto a riscattarsi e lo farà dal primo minuto cercando di andare in rete e riconfermarsi ad alti livelli.