Calciomercato Juventus, Dybala out: il futuro della Joya è segnato

0
863

Dybala lascia la Juventus? Calciomercato, l’argentino sempre più lontano dai bianconeri. Sull’attaccante è piombato il Psg

Juventus-Genoa
Dybala / Getty Images

Dybala Juventus calciomercato / L’avventura di Paulo Dybala con la maglia della Juventus “rischia” di terminare a stretto giro di posta. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione de “Il fantacalcio.it“, infatti, sarebbero molto ridotte le possibilità che l’argentino rinnovi il suo contratto con i bianconeri in scadenza la prossima estate. A nulla sono valsi i tentativi di negoziazioni tra le parti, con l’attaccante che non si è ancora smosso dalla richiesta di un quadriennale da 15 milioni di euro a stagione.

Leggi anche –> Super Lega, è patto mercato tra Real e Juventus: bianconeri avanti

Ecco perché l’ex Palermo potrebbe essere inserito in qualche affare, per evitare di perderlo a zero tra poco più di un anno. In questo senso, resta sempre in auge il possibile scambio tra Dybala e Icardi, con l’ex attaccante dell’Inter che è il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera per rimpiazzare Alvaro Morata che, complice la seconda parte di stagione insufficiente, difficilmente sarà riscattato.

Icardi alla Juventus, calciomercato: la chiave è Dybala, le ultime

Icardi / Getty Images

Icardi Juventus calciomercato / Il Psg valuta Icardi circa 50 milioni di euro, e sebbene il bomber abbia giurato amore eterno ai parigini, le vie del mercato soprattutto in questa fase possono riservare molto più di una sorpresa. L’ipotesi di uno scambio alla pari con Dybala è da prendere assolutamente in considerazione, anche perché Maurito sta facendo fatica a giocare con continuità, sebbene nell’ultima apparizione abbia messo a referto una roboante tripletta. I contatti proseguono, al momento è solo un’idea: sono attesi importanti aggiornamenti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il club lo blocca: obiettivo sfumato?