Juventus fuori dalla Champions: l’UEFA studia l’esclusione

0
2311

Juventus fuori dalla Champions: dalla Spagna arriva l’indiscrezione che potrebbe stravolgere il futuro bianconero. Domani giornata decisiva

Juventus
Ceferin @Getty Images

La Juventus, così come il Real Madrid, rischia di rimanere fuori dalla prossima Champions League. L’indiscrezione arriva dalla Spagna e la lancia Deportes Cuadro, che spiega come la Uefa stia cercando di capire se ci sono i margini per una clamorosa esclusione. E ci sarebbe anche la data.

Domani, infatti, è in programma la riunione del Comitato Esecutivo dell’organismo presieduto da Ceferin che dovrà decidere le sedi del prossimo Europeo. Nel contesto, potrebbe essere trattato anche il tema che riguarda appunta la società di Agnelli e quella di Perez. Sarebbe un vero e proprio, e anche clamoroso, colpo di scena.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Lo vogliono cedere ai bianconeri”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dalla Germania tremano: vede bianconero

Juventus fuori dalla Champions, le ultime

champions League @Getty

Anche oggi non sono mancate le parole di Ceferin. Che ha definito ancora una volta Agnelli un bugiardo. Raccontando nuovi particolari delle conversazioni avute con il presidente bianconero. E potrebbe decidere di togliersi qualche sassolino della scarpa il patron della Uefa. Domani quindi sarà una giornata decisiva per il futuro della Juventus.

Anche se, c’è da dire, che la Juve si è già tirata fuori dalla Superlega. Gli unici due club al momento che non hanno preso una posizione netta e chiara sono il Real Madrid e il Barcellona. Il presidente blaugrana Laporta ha infatti dichiarato che la nuova manifestazione “è necessaria”, visto il momento difficile sotto l’aspetto economico.