Calciomercato Juventus, futuro Agnelli in bilico? Risponde l’ex dirigente

0
639

Calciomercato Juventus, dopo il caos Super League per molti il futuro di Agnelli (in bianconero) è in bilico, ma l’ex Moggi è convinto.

Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, il presidente Andrea Agnelli è stato protagonista del caos legato alla Super League, vice presidente della competizione, poi sospesa ma ancora realtà concreta, il presidente bianconero è stato protagonista anche di rumors che lo vedevano lontano dalla presidenza bianconera, poi smentite dalla stessa società. Ma quale sarà quindi il futuro di Andrea Agnelli? Alcune indiscrezioni continuano a darlo fuori dalla Juventus ma il presente dice altro, così come l’ex dirigente Luciano Moggi che è sicuro sul futuro di Andrea Agnelli. Ecco cosa ha detto l’ex bianconero sul proprio profilo Twitter.

LEGGI ANCHE >>> L’ex Inter lancia una frecciatina social: cosa è successo

Calciomercato Juventus, futuro Agnelli in bilico? Risponde l’ex dirigente

Juventus
Luciano Moggi, Juventus (Getty)

Come dicevamo poc’anzi sono state molte le rumors di questi giorni sul futuro, lontano dalla Juventus, del presidente Agnelli ma l’ex dirigente Luciano Moggi è convinto del contrario, ecco cosa ha scritto sul proprio profilo Twitter: “Agnelli è e rimarrà Presidente della Juventus”.

LEGGI ANCHE >>> L’ex Inter lancia una frecciatina social: cosa è successo

Moggi è quindi certo, Agnelli è sia il presente ma anche il futuro della Juventus. Le stesse dichiarazioni di Andrea, dopo il caos Super League, vanno, comunque, in questa direzione. Infatti il presidente bianconero, dopo le dimissioni dall’ECA, aveva dichiarato: “Sono intenzionato a concentrarsi al 100% sulla società piemontese ed a riportarla ai vertici del calcio italiano ed europeo”.