Calciomercato Juventus, De Paul incanta la Serie A: il prezzo è deciso

0
693

Calciomercato Juventus, De Paul è un nome che intriga: l’Udinese, dal canto suo, spara alto per il prezzo del cartellino

Calciomercato Juventus De Paul / Il reparto della Juventus che ha maggiormente sofferto in questa stagione è stato sicuramente il centrocampo. Lento, impacciato, senza passo, privo di idee: sono lontani i tempi in cui nella zona nevralgica del campo gravitavano i vari Pogba, Marchisio, Vidal o Pirlo, per citarne alcuni. Il divario rispetto alla concorrenza è enorme, e proprio la mediana rappresenta l’epicentro delle idee e dei muscoli di una squadra, senza del quale non si va da nessuna parte.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, deciso il Cr7: contatti avviati per il bomber 

Lo ha capito ( forse troppo tardi) Fabio Paratici, che ha cominciato a sondare con molto interesse il profilo di Rodrigo De Paul, autore di una stagione strepitosa con la maglia dell’Udinese. Goals, corsa, dinamismo, fantasia, autorevolezza, classe: queste le caratteristiche dell’argentino classe ’94, che corrisponde all’identikit cercato dalla Vecchia Signora.

De Paul alla Juventus, calciomercato: servono 40 mln per il jolly dell’Udinese

Calciomercato Juventus
De Paul @Getty Images

De Paul Juventus calciomercato / Tuttavia, l’Udinese si dimostra nuovamente bottega carissima, inutile ribadirlo. I friulani non intendono svendere il proprio gioiello, per il quale chiedono non meno di 40 milioni di euro. Cifra importante certo, ma non eccessiva, questa volta: la situazione potrebbe, però, complicarsi alla luce dell’asta che rischia di profilarsi per la mezzala, che piace non solo ai bianconeri, ma anche al Napoli e all’Inter. De Paul, dal canto suo, chiede un quadriennale da almeno 2 milioni di euro a stagione ( fonte, tuttojuve.com). Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio all’attaccante | C’è la plusvalenza