Real Madrid e Juventus, asse da 70 milioni di plusvalenze

0
582

Real Madrid e Juventus si troveranno costretti ad effettuare degli scambi per realizzare delle plusvalenze. Ecco i calciatori coinvolti.

Juventus
Allianz Stadium, Seria A (Getty Images)

Alcuni giocatori sembrano avere già le valigie quasi pronte, tante situazioni sono in bilico, da Ronaldo a Dybala. Il pareggio di Firenze ha aggravato la situazione in ottica Champions League. I bianconeri potrebbero restare fuori dopo 9 anni dalla competizione più importante d’Europa a causa degli errori commessi dalla società. In primis affidarsi ad un allenatore inesperto come Andrea Pirlo. Ad ogni modo il mercato non dorme mai e Real Madrid e Juventus dovranno scambiarsi calciatori per effettuare delle importanti plusvalenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un’altra big di serie A

Real Madrid, chi ha le valigie verso Torino

In questo senso i bianconeri pensano già ai possibili sostituti e tutte le strade possono portare al Bernabeu. Di nomi papabili per la Juventus ce n’è più di qualcuno nel Real Madrid, dagli storici Marcelo e Isco ad Asensio. In particolare, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, la Vecchia Signora avrebbe chiesto informazioni proprio per Asensio, che da un paio di stagioni a questa parte ha perso importanza e prestazioni. Per il Real resta uno dei big, ma da qualche tempo le voci sul suo addio si sono moltiplicate proprio per il suo calo di rendimento. l portale iberico parla di Rodrigo Bentancur e Alex Sandro come possibili pedine.