Calciomercato Juventus, l’Everton fa sul serio: pronti 30 milioni

0
699

Si avvicina la fine della stagione e anche il momento di iniziare a pensare alle prossime mosse di calciomercato per la Juventus.

Calciomercato Juventus

L’obiettivo è quello di chiudere entro le prime quattro posizioni e conquistare un piazzamento Champions che sarebbe molto importante anche per le casse del club. In ogni caso ci saranno delle cessioni in vista, con l’obiettivo di incassare il più possibile e magari anche alleggerire il monte stipendi. Non c’è solo Dybala tra i big che potrebbe lasciare Torino, ma anche Merih Demiral. Il difensore bianconero infatti è molto ambito in Europa e toccherà alla dirigenza decidere se renderlo una colonna della Juventus che verrà oppure cederlo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, l’Everton pronto a stringere per Demiral

Così come riportato da Calciomercato.com, c’è un club che fa davvero sul serio per il centrale turco ed è pronto ad affondare il colpo. Stiamo parlando dell’Everton di Carlo Ancelotti, che punterebbe molto per il futuro su Demiral e per questo motivo il club di Liverpool è pronto a mettere sul piatto una somma importante, tra i 25 e i 30 milioni di euro. Non la somma che vorrebbe la Juventus per cedere il suo giocatore, ma è comunque una proposta interessante considerato anche il momento economico che vive il calcio. Per Demiral è pronto un ingaggio decisamente superiore a quello attuale, la proposta dell’Everton sarebbe di 3 milioni a stagione.