Dembele alla Juventus, calciomercato: l’affare si fa, ma ad una condizione

0
707

Calciomercato Juventus, Dembele ha rotto con il Barcellona: le ultime indiscrezioni dalla Spagna parlano chiaro

Dembele / Getty Images

Dembele Juventus calciomercato / Ousmane Dembele non è mai stato così lontano dal Barcellona. Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, infatti, il calciatore francese è ormai in rotta di collisione con i vertici dirigenziali blaugrana, con i quali non ha trovato l’accordo per il rinnovo del suo contratto in scadenza il prossimo anno.

La partenza dell’esterno, dunque, che sembrava utopistica qualche mese fa, è un’ipotesi che ora sta diventando tremendamente concreta. Ovviamente ad un anno dalla scadenza, non si potranno chiedere cifre esageratamente elevate: se fino a poco tempo fa il Barca “sparava” richieste esorbitanti, dell’ordine di 60-70 milioni di euro, l’impressione è che la compagine catalana sarà costretta a ridimensionare le proprie pretese.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, la richiesta di Allegri per sognare in grande

Calciomercato Juventus, colpo Dembele: le ultime sull’affare

Dembele, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Juventus calciomercato Dembele / E la Juventus? L’interessamento della Vecchia Signora nei confronti dell’ex Borussia Dortmund è di vecchia data, e come riferito da tuttojuve.com, Paratici & company potrebbero ritornare alla carica nelle prossime settimane. Dembele è un profilo che intriga molto non solo in termini di benefit-coast, ma anche e soprattutto per i potenziali margini di miglioramento che ha lasciato intravedere: un talento da sgrezzare, e da incanalare, alla stregua di quanto sta avvenendo con Federico Chiesa, divenuto in poco tempo uno dei pilastri della compagine di Andrea Pirlo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Dybala il nuovo Ronaldo: c’è il piano