Calciomercato Juventus, Dybala il nuovo Ronaldo: c’è il piano

0
695

Calciomercato Juventus, Dybala al centro del progetto che prenderebbe le veci di Cristiano Ronaldo, c’è il piano dei bianconeri.

Calciomercato Juventus
Dybala / Getty Images

Calciomercato Juventus, ormai ci siamo. Allegri è ad un passo dal ritorno e con lui si riporta anche uno spirito vincente, proprio per questo motivo, alcune scelte per la prossima stagione saranno drastiche. Tanti possibili titolari lasceranno la Juventus, in primis il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo. Nell’eventualità di un addio prematuro di CR7, ad ancora un anno di contratto che lo lega ai bianconeri, Dybala diventerebbe il centro del progetto, almeno questo è quello che viene riportato da un sondaggio de ‘La Gazzetta Dello Sport’ che garantisce che il nuovo allenatore Allegri ha in mente di riconfermare la Joya mettendolo al centro del progetto.

LEGGI ANCHE >>> Paratici verso l’addio. La Juventus ha scelto il suo sostituto

Calciomercato Juventus, Dybala il nuovo Ronaldo: c’è il piano

Calciomercato Juventus
Dybala / Getty Images

Dybala di nuovo al centro del progetto ma non solo lui. Anche Morata dovrebbe essere riconfermato. Entrambi stimati dal tecnico toscano. Dybala più Morata e un nuovo attaccante, questa l’eventualità nel caso di addio definitivo di Cristiano Ronaldo che non sembra più felice in bianconero. Allegri arriva per rifondare e non si rivoluzionerà solo la fase offensiva, anche in difesa e a centrocampo alcuni giocatori potrebbero andarsene, in specie, se dovessero arrivare offerte importanti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è il nome del futuro presidente bianconero

Dybala anche al centro del gioco. Il mister toscano apprezza e stima la duttilità che i due giocatori riescono a garantire, quindi non è da escludersi una riconferma di entrambi così da rilanciare la Joya dopo quest’anno decisamente fra alti e bassi, anche per colpa di quell’infortunio che certamente non l’ha aiutato per tutto il proseguo. Ma in questi giorni i bianconeri dovranno prendersi una qualificazione in Champions contro le dirette rivali. Un tour de force da qui fino alla fine della stagione che certamente non sarà semplice.