Juventus, c’è una novità in vista della finale di Coppa Italia

0
678

La Juventus si prepara a scendere in campo contro l’Udinese in Coppa Italia mentre arriva una notizia che farà sicuramente felici i tifosi.

Juventus
Coppa Italia, Juventus Inter @Getty

Non c’è solo da onorare l’impegno in campionato per i bianconeri di Andrea Pirlo, impegnati nella rincorsa ad un piazzamento nelle prime quattro posizioni. Perché all’orizzonte si inizia ad intravedere un altro impegno molto importante, quello che potrebbe garantire alla Juventus almeno un trofeo stagionale. Vale a dire la Coppa Italia. In una stagione travagliata, che finirà senza la conquista dello scudetto e con un cammino deludente anche in Champions, riuscire a vincere questo trofeo sarebbe importante

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Juventus, 4000 spettatori per la finale di Coppa Italia

Calciomercato Juventus
Tifosi @Getty Images

La buona notizia è che per la finale di Coppa Italia Juventus-Atalanta del prossimo 19 maggio si potrà iniziare a vedere un barlume di normalità. Manca ancora l’ufficialità, ma come riporta Il Corriere dello Sport potrebbe presto essere realtà l’ipotesi di vedere al Mapei Stadium di Reggio Emilia il pubblico sugli spalti. La conferma è arrivata ieri da Andrea Costa, sottosegretario di Stato alla salute, che ha dichiarato “La finale di Coppa Italia sarà aperta al pubblico”. E’ allo studio il protocollo che permetterà agli spettatori di sedersi sugli spalti. Chiaramente lo stadio non sarà riempito, ma ci saranno spettatori pari al 20% della capienza. Dunque circa 4000-4500 persone a tifare per i loro beniamini. E di questi tempi, con il Covid ancora presente nelle nostre vite, è già un incoraggiante passo avanti.