Calciomercato Juventus: la scelta | Rimane in bianconero

0
802

Calciomercato Juventus, avrebbe deciso il suo futuro: vuole rimanere in bianconero anche nella prossima stagione. Nonostante il contratto in scadenza

Juventus
Ronaldo e Dybala @Getty

In un momento così tormentato della stagione, arriva forse una prima buona notizia in casa bianconera. Che può decisamente puntare su di lui anche il prossimo anno. Rimarrà comunque un nome caldo per il prossimo mercato. Ma avrebbe preso una decisione. Di cuore. Senza dubbio. E che fa felici i tifosi bianconeri.

Non c’è rinnovo di contratto che tenga. Vuole rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione per ritornare a dare il suo apporto. Quello che è mancato quest’anno. E se Ronaldo ancora non ha deciso, e con Morata che non sa quale sarà il suo futuro, quello che secondo Tuttosport ha deciso la Joya, Paulo Dybala, è un segnale d’amore: con contratto o meno rinnovato, vuole restare con la casacca juventina addosso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici a rischio: già scelto il sostituto

LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, le probabili formazioni: ultimi dubbi da sciogliere

Calciomercato Juventus, la decisione di Dybala

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

E’ mancato tanto Paulo Dybala in questa stagione. E quando è tornato ha subito messo il timbro. Nella vittoria contro il Napoli, quella che aveva dato la sensazione di aver chiuso la pratica Champions per la Juventus, lui al rientro ci ha messo la firma in calce. Con la sua solita giocata: sinistro a giro, dal limite, e palla che si spegne sul secondo palo. Una rete bella e importante. Forse decisiva anche per l’anno prossimo.

La Juve deve ripartire dalla sua classe, e dalla sua eleganza. Sul rinnovo non c’è trattativa da fare. La società gli ha messo un’offerta davanti che lui deve accettare o meno. Ancora non ha deciso. Ma il fatto che nonostante tutto voglia rimanere anche il prossimo anno avvicina sensibilmente un accordo.