Udinese-Juventus, le probabili formazioni: ultimi dubbi da sciogliere

0
663

Udinese-Juventus è il prossimo match che attende i bianconeri di Andrea Pirlo. Si gioca domenica 2 maggio con inizio alle ore 18.

Udinese-Juventus

Trasferta insidiosa quella che attende Ronaldo e compagni sul campo dei friulani, reduci dalla bella vittoria esterna sul Benevento che gli ha consentito di mettere praticamente in cassaforte la salvezza. La Juventus dal canto suo sa benissimo che non può permettersi di perdere altri punti per strada. La volata per la zona Champions League è appena iniziata e le rivali si stanno confermando davvero molto insidiose. Tuttavia nessuno in casa Juventus vuole prendere in considerazione l’ipotesi di non chiudere nelle prime quattro posizioni.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Chiesa @Getty

Nell’Udinese non c’è il portiere titolare Musso, che sarà sostituito da Scuffet. In avanti Gotti si affiderà ad Okaka, che sarà supportato da Pereyra. Per quanto riguarda la Juventus, Pirlo ha recuperato Danilo e Chiesa che dovrebbero far parte dell’undici titolare. Chiellini in difesa avrà una chance, in mediana Rabiot più di Arthur. In attacco dovrebbe essere Dybala a giocare con Ronaldo.

Udinese-Juventus, probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger; Pereyra; Okaka.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo.