Calciomercato Juventus, offensiva in Serie A | C’è lo zampino di Raiola

0
760

Calciomercato Juventus, offensiva in Serie A per il centrocampista obiettivo dei bianconeri. Anche in questo caso c’è lo zampino di Raiola

Mino Raiola calciomercato juventus
Mino Raiola, Calciomercato Juventus (Getty)

Forte l’offensiva, secondo la Gazzetta dello Sport, per uno degli obiettivi bianconeri per la prossima stagione. E anche in questo caso, nel mezzo, c’è il potente procuratore Mino Raiola, che da poco ne ha preso la tutela. Il Milan punta forte uno degli elementi che maggiormente fanno la differenza nel massimo campionato italiano. L’argentino dell’Udinese Rodrigo De Paul infatti, è entrato nel mirino del club rossonero.

Che avrebbe già capito che per arrivare al nazionale Albiceleste servono almeno 40 milioni di euro. Una cifra che Maldini e Massaro vorrebbero far abbassare inserendo qualche contropartita tecnica: uno su tutti Hauge. Ma la Juve non molla la presa. Forte anche dei diversi affari fatti in questi anni con la società di Pozzo. E valuta di affondare il colpo decisivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: la scelta | Rimane in bianconero

LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, le probabili formazioni: ultimi dubbi da sciogliere

Calciomercato Juventus, anche l’Inter su De Paul

De Paul / getty Images

Per il bianconero friulano c’è anche l’Inter. Che potrebbe preparare una maxi offerta inserendo Musso nella trattativa. La Juventus, dal canto suo, ha già dimostrato interesse per De Paul negli anni passati. E sicuramente alla fine della stagione l’argentino lascerà l’Udinese dopo un’altra, l’ennesima, stagione di assoluto livello. Un trascinatore nato. Un trequartista, adattatosi anche al ruolo di mezzala, che segna e regala assist in ogni partita.

E di conseguenza è ovvio che su di lui ci siano i club migliori. Senza dimentica che anche il Liverpool di Klopp ci ha fatto un pensiero. De Paul però sembrerebbe voglia rimanere in Italia e vincere nel campionato che praticamente lo ha lanciato nel grande palcoscenico. Lui ci ha messo del suo, ovviamente, sfornando prestazioni importanti. Un elemento da Juventus. Pronta a spendere per riportare la squadra in alto. E domani c’è anche l’occasione per vederlo da vicino. Sperando che per una giornata s’inceppi.