Calciomercato Juventus, sorpasso Leicester sull’esterno

0
692

Nel prossimo calciomercato della Juventus sicuramente la dirigenza dovrà darsi da fare per rinnovare l’organico dei bianconeri.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Non ci sono dubbi sul fatto che alla fine di questa stagione verranno prese delle decisioni importanti. Non si sa ancora se Pirlo resterà o meno sulla panchina della Juventus, ma di sicuro la rosa dovrà essere ristrutturata e ringiovanita. Sono tanti i rumors che circolano come possibili colpi bianconeri per il futuro. Uno degli obiettivi potrebbe però sfumare, visto che la concorrenza si sta facendo sempre più ampia e insidiosa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, Leicester all’assalto di Gosens

Parliamo dell’esterno sinistro dell’Atalanta Robin Gosens, giocatore molto abile anche in fase offensiva, uno dei migliori laterali della serie A. Dieci gol e otto assist per lui. Calciatore che piace tanto alla Juventus ma anche all’Inter di Antonio Conte. Tuttavia le due squadre italiane potrebbero essere presto beffate. Come riporta infatti Calciomercato.it il Leicester è pronto ad intavolare una trattativa con gli orobici. Le Foxes, che hanno buone probabilità di giocare la prossima Champions League, sono pronte a mettere sul piatto 23 milioni di euro pur di assicurarsi il tedesco.