Juventus-Milan, assenza pesante per i rossoneri: sarà squalificato

0
9512

Juventus-Milan, assenza pesante per i rossoneri in vista della gara del prossimo fine settimana allo Stadium: sarà squalificato

Juventus-Milan
Stefano Pioli

Una grossa fetta della prossima Champions League, per la Juventus, passa sicuramente dalla gara di oggi contro l’Udinese alla Dacia Arena. Un impegno ostico per la formazione di Pirlo che però, in nessun modo, può permettersi un altro passo falso. Anche perché gli impegni delle altre, sono agevoli, almeno sulla carta.

Poi ci sarà il Milan, uno snodo altrettanto cruciale per la truppa bianconera. Nel prossimo fine settimana, la squadra di Pioli, che ieri ha battuto il Benevento ritornando nelle prime quattro posizioni, si presenterà a Torino. E avrà un’assenza importante. Oltre quella della notizia che se confermata potrebbe davvero stravolgere le carte in tavola anche per il mercato. Donnarumma infatti dopo il confronto con gli ultras, potrebbe anche non scendere in campo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il futuro passa dalle mosse del Psg

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il top player sta per firmare: manca solo l’ufficialità

Juventus-Milan, per Pioli assenza pesante

Castillejo (getty images)

Con il cartellino giallo rimediato ieri sera, Stefano Pioli non potrà contare su Castillejo. Sicuramente un problema in meno per Pirlo che dovrà solamente lavorare sulle caratteristiche di Saelemaekers, l’unico a disposizione del Milan in quella zona di campo per il big match del prossimo turno di campionato.

Ma sono diversi i rossoneri che potrebbero avere dei problemi. Ieri dal campo è uscito Theo Hernandez visibilmente affaticato dopo aver siglato la rete del 2-0. E anche Mandzukic non sarà della sfida, vista la bronchite che lo ha costretto ai box già da ieri sera. Non che la Juve ci arrivi meglio, visto che le assenze con le quali Pirlo ha dovuto combattere quest’anno e che mai gli hanno permesso di mandare in campo la formazione titolare.