Calciomercato Juventus, rinnovo lontano: affare possibile

0
559

Cosa servirà ai bianconeri nel prossimo calciomercato della Juventus? Di sicuro arriveranno dei rinforzi un po’ in tutti i reparti del campo.

La stagione in corso si è chiusa senza la conquista del decimo scudetto consecutivo da parte dei ragazzi di Pirlo. Che sono anche usciti anticipatamente dalla Champions League. In questo rush finale ci si attende sicuramente una prova d’orgoglio con il raggiungimento quantomeno del piazzamento Champions League. Poi si dovranno cercare dei nuovi elementi in grado di aprire un nuovo ciclo e portare a nuovi trionfi. In Italia e anche in Europa. E c’è una punta che davvero sembra intrigare tante squadre in A e non solo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, si rimane in lizza per Vlahovic

Calciomercato Juventus

Come ha scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter “non c’è accordo con Dusan Vlahovic per l’estensione del contratto. L’attaccante ha respinto la prima offerta della iorentina (€ 2M / anno fino al 2025). Il suo agente sta lavorando per trasferirlo altrove. Molti club hanno mostrato interesse (BVB, Lipsia, Atletico, Tottenham, Juve, Milan, ASRoma). Anche i bianconeri dunque continuano a rimanere in lizza per uno dei giovani centravanti più in vista in questo campionato di serien A. Ma la concorrenza è tanta e la dirigenza bianconera dovrà stringere i tempi se davvero vorrà ingaggiare l’attaccante.