Cristiano Ronaldo, la pretendente che non ti aspetti. Sarà addio con la Juve

0
910

Cristiano Ronaldo non è più un ingaggio sostenibile per la Juventus. Dopo l’Europeo il portoghese firmerà per un’altra squadra. Occhio al Bayern Monaco.

L’urlo di Cristiano Ronaldo è stato ieri pomeriggio uno squarcio di sereno in mezzo al buio di Udine che si propaga da un capo all’altro della penisola. Un peana, l’antico canto di battaglia degli achei. Quel “siuuu” ha avvertito le rivali per il quarto posto: la Juventus c’è, non si è smarrita in mezzo al diluvio della Dacia Arena. E’ arrivata a un passo dall’abisso e poi è tornata a essere cinica e fiera grazie al suo uomo più discusso – almeno nell’ultimo periodo – ma che è ancora il più decisivo. La Gazzetta dello Sport descrive così le prodezze di CR7, che però a fine stagione lascerà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ostacolo Real nello scambio tra big

Cristiano Ronaldo, c’è il Bayern Monaco?

Lewandowski calciomercato Juventus
Lewandowski alla Juventus

Dalla Spagna, fonte ‘Don Balon’, si parla con insistenza del Bayern Monaco. I bavaresi sono in procinto di perdere il loro bomber, Robert Lewandowski, attenzionato dal Real Madrid, alla ricerca di un grande attaccante. Senza il polacco la nuova squadra di Nagelsmann potrebbe virare proprio su Cristiano Ronaldo. Il portoghese sarebbe invogliato dall’esperienza in Bundesliga, l’unico grande campionato europeo ancora inesplorato in carriera. La valutazione che ne fa la Juventus è di circa 25 milioni di euro, quelli necessari a non realizzare una minusvalenza.