Raiola, sgarbo alla Juventus. C’è il Barcellona in pole position

0
660

Raiola sta per portare l’attaccante Malen al Barcellona. Il calciatore piace molto alla Juventus con Paratici che lo ha seguito per molto tempo.

Calciomercato Juventus
Mino Raiola @Getty

Secondo ‘Don Balon’, in Spagna considerato autorevole. portale di informazione sul mercato, ci sono grandi novità che riguardano un obiettivo dell Juve. Mino Raiola sarebbe al lavoro per soffiare un attaccante sia ai bianconeri che al Milan, portandolo al Barcellona. Si tratta di Donyell Malen, giocatore del Psv Eindhoven, seguito da tempo sia da Paratici che da Maldini. Il portale iberico riferisce che i contatti tra Raiola e il presidente blaugrana Laporta sono frequenti.

LEGGI ANCHE >>> «Dybala all’Inter, si può fare. E’ il sogno di Marotta»

Malen, Raiola e la Juventus

Malen calciomercato Juventus

Donyell Malen è un attaccante del Psv Eindhoven che ormai da tempo si sta mettendo in mostra a suon di belle prestazioni. E’ noto che è lui uno degli obiettivi bianconeri, ma c’è una concorrenza importante da superare. Quella del Milan, ad esempio, ma soprattutto quella del Barcellona. I blaugrana, infatti, vorrebbero puntare su Malen in caso di partenza di Messi o di Griezmann. Ad ogni modo chi vorrà prendere il calciatore dovrà mettere sul piatto una somma di circa 30 milioni di euro. Sono tanti? Per Raiola forse pochi.