Juventus, contro il Milan Pirlo ha due punti interrogativi

0
510

Si avvicina per la Juventus una delle partite più delicate di questo finale di stagione, vale a dire il match contro il Milan.

Juventus
Andrea Pirlo (Getty)

Un vero e proprio scontro diretto per la conquista di un piazzamento in zona Champions. I bianconeri hanno rosicchiato qualche punto ad Atalanta e Napoli in questa volata finale per i posti alle spalle dell’Inter campione d’Italia. Ma mancano quattro giornate nelle quali Ronaldo e compagni dovranno affrontare le due milanesi, intenzionate tutt’altro che a fare sconti. La squadra sta lavorando sodo sul campo per prepararsi all’appuntamento. Ieri, come si legge sul sito ufficiale, la sessione è stata incentrata “sulla gestione del possesso palla, con partita finale”.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Juventus, Chiesa e Morata saranno della sfida

Juventus

Il pensiero di Pirlo va però a due suoi giocatori che non sono al meglio della condizione, vale a dire Federico Chiesa e Alvaro Morata. Secondo le ultime indiscrezioni le quotazioni dei due bianconeri sono in ascesa, entrambi dovrebbero essere nell’elenco dei convocati dell’allenatore. Tuttavia non è scontato che giochino titolari, tutt’altro. Sia l’esterno che il centravanti potrebbero andare in panchina e subentrare a match in corso. Elementi in ogni caso fondamentali per riuscire ad arrivare al traguardo della zona Champions.