Calciomercato Juventus, svolta per il rinnovo: c’è l’incontro

0
870

Calciomercato Juventus, la priorità resta il rinnovo: il difensore si incontrerà con i vertici dirigenziali bianconeriCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus / Negli ultimi anni, la politica aziendale della Juventus è stata piuttosto chiara: cercare di abbassare l’età media, ma allo stesso tempo puntare su giovani di qualità che potessero dare il loro contributo sin dall’immediato. E lo si è cercato di fare anche in panchina: solo in questo modo si può spiegare la scelta di puntare su un allenatore che prima della chiamata della Juventus, non era mai stato un allenatore.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, pronta una cessione | Affare da 30 milioni

Rivoluzionare la rosa, ma contemporaneamente mantenere lo zoccolo duro della squadra: Chiellini, ad esempio, con il quale non è stato ancora ufficializzato la questione rinnovo, che dovrà essere discussa nel corso delle prossime ore, per cercare di trovare un accordo per un prolungamento di un solo anno.

Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: spunta una novità

Chiellini Juventus calciomercato / Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, per Chiellini, la Juventus resta sempre la prima scelta. Si sono rincorse alcune voci relative ad un possibile addio di King Kong, destinazione Mls: qualche abboccamento c’è sicuramente stato, ma in cima alla lista dei desideri del Chiello continua ad esserci la Juventus.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, PSG offre 60 milioni: l’assalto al centrocampista

Conoscendo l’amore di Chiellini nei confronti della Vecchia Signora, non sarà questione di soldi ma solo e soltanto di motivazioni e di fiducia reciproca