Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: sul piatto 25 milioni

0
660

Calciomercato Juventus, si potrebbe innescare un nuovo scambio fra i bianconeri e il Milan sulla base di 25 milioni.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, si valuta attentamente il futuro. Uno scambio in vista che potrebbe attuarsi fra le due big della Serie A: Juventus e Milan sono infatti pronte a trattare. Tanti profili sul piatto delle due società, partendo dal portierone Gigio Donnarumma che potrebbe finire proprio alla Juventus insieme al fratello maggiore Antonio. Ma non è finita qui, altri due profili sono trattabili fra le due società, si parla infatti sia di Bernardeschi che di Romagnoli, il capitano.

LEGGI ANCHE >>> De Ligt, allarme rosso. Il difensore della Juventus può partire

Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: sul piatto 25 milioni

Romagnoli, Calciomercato Juventus (Getty)

Entrambi, Bernardeschi e Romagnoli hanno ancora un anno con i rispetti club, essendo in scadenza nel 2022. Non più titolari ma entrambi potrebbero rappresentare una plusvalenza per i rispettivi club. Uno scambio da 25 milioni di euro manovrato totalmente dal procuratore Mino Raiola. Trattativa che potrebbe scuotere il calciomercato della Serie A. Donnarumma inoltre rappresenterebbe non solo il portiere del futuro ma anche il migliore del presente, com’è di tradizione da quando la Juventus ha sposato la causa di avere il titolare della nazionale, e infatti Gigio è fondamentale anche per la nazionale azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione a sorpresa: il sacrificio inaspettato

Un piano azione preciso che può avere una conclusione già a fine stagione. Un mercato che potrebbe essere stravolto da queste doppie operazioni.