Juventus, l’ammissione di Kulusevski ai microfoni di Sky

0
619

Juventus, ha parlato Kulusevski pochi giorni prima del match che può decidere la stagione bianconera. Le sue parole a Sky Sport

Kulusevski e McKennie, Juventus (Getty Images)

Aveva cominciato con la rete alla Samp, alla prima giornata di campionato, bellissima e importante. Da quel momento in poi, però, le cose sono andate in maniera diversa. Come nemmeno lui forse si aspettava. Certamente, Kulusevski, era convinto che il suo primo anno a Torino non sarebbe stato facile. Lo ha confermato il talento svedese a Sky Sport, che lo ha intervistato. “Se fosse stato tutto rose e fiori non sarebbe stato divertente” ha aggiunto. Col sorriso.

Sono 4 le reti in 31 partite di campionato disputate fino al momento. Un bottino misero rispetto alle aspettative che lui, e la società, sicuramente avevano. Ma sicuramente questo non è il momento di pensarci sopra. C’è da affrontare il Milan, in una gara che può decidere la stagione. Una vittoria darebbe quasi la certezza di giocare la prossima Champions League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, pronto lo scambio da 25 milioni con il Milan

Juventus, le parole di Kulusevski

Udinese-Juventus
Pirlo / getty Images

Ho fatto meno assist e meno gol dell’anno prima, ma è normale. In alcune partite ho fatto meglio, in altre peggio. Più di questo però non avrei potuto fare. Non ho rimpianti”. Ha continuato lo svedese, che domenica, proprio contro i rossoneri, potrebbe trovare una maglia da titolare. Sembra questo, almeno a due giorni dalla partita, l’orientamento di Andrea Pirlo. Che cerca qualità e giocate dal giovane arrivato dal Parma.

Una Juve che si affiderà anche nella prossima stagione al fantasista. Che quest’anno in campo ha giocato in diversi ruoli. Esterno, trequartista, seconda punta, e qualche volta anche punta centrale. Un girovagare in mezzo al campo che sicuramente non gli ha permesso di esprimersi al meglio. Ma adesso potrebbe essere il suo momento. Quello decisivo. Quello che deciderà la prossima Champions.