Juventus-Milan, probabili formazioni: i dubbi di Pirlo

0
431

E’ il big match di serie A in questo weekend. Juventus-Milan mette in palio punti preziosi nella corsa ad un posto in Champions League.

Juventus-Milan

Domani sera allo Stadium andrà in scena una sorta di spareggio tra due big del nostro campionato. La Juventus di Andrea Pirlo, fallito l’assalto allo scudetto, va a caccia di una vittoria contro una diretta rivale. L’obiettivo è quello di chiudere il campionato quantomeno nelle prime quattro posizioni, assicurandosi così la vetrina europea e con essa anche importanti introiti economici. Anche se sulla Juve pendono le decisioni dell’Uefa legate alla vicenda Super League.


LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Juventus
Cuadrado, Juventus @Getty

Adesso però è bene concentrarsi su Juventus-Milan. Nella squadra di Pirlo ci sono dubbi da sciogliere, quello legato al ruolo che avrà Cuadrado. Esterno destro di difesa o di centrocampo? Probabilmente il tecnico opterà per la seconda opzione, schierando Chiesa a sinistra. In attacco il ballottaggio è tra Morata e Dybala, mentre in difesa Bonucci, Chiellini e De Ligt si giocano due maglie. Nel Milan recuperato l’ex Mandzukic che andrà però solo in panchina.

Juventus-Milan, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.